Tipo di tesi |
Tesi di laurea magistrale |
Autore |
COCCONCELLI, TANIA
|
URN |
etd-03182015-113410 |
Titolo |
Strategia di co-branding nel fashion system: il caso H&M |
Titolo in inglese |
Co-branding strategy in fashion system: the H&M's case |
Struttura |
Dipartimento di Comunicazione ed Economia |
Corso di studi |
MANAGEMENT E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
Commissione |
Nome Commissario |
Qualifica |
GABRIELLI VERONICA |
Primo relatore |
|
Parole chiave |
- co-branding
- H&M
- low-cost
- lusso
- masstige
|
Data inizio appello |
2015-04-16 |
Disponibilità |
Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) |
Data di rilascio | 2055-04-16 |
Riassunto analitico
in questa tesi analizzo il co-branding, l'alleanza tra due marche che collaborando aumentano i benefici reciproci apportati da tale strategia. Analizzo i vari rischi che comporta e la scleta del giusto partner con cui allearsi. Di conseguenza parlo del riposizionamento di un brand e perché decide di attuarlo, in particolare il caso di co-brand di H&M con i vari stilisti di moda, denominato masstige. Descrivo le varie collaborazioni, le implicazioni strategiche e i risultati di successo delle alleanze.
|
Abstract
|
File |
Nome file |
Dimensione |
Tempo di download stimato
(Ore:Minuti:Secondi) |
28.8 Modem |
56K Modem |
ISDN (64 Kb) |
ISDN (128 Kb) |
piu' di 128 Kb |
Ci sono 1 file
riservati su richiesta dell'autore.
|
Contatta l'autore
|
|