| Tipo di tesi |
Tesi di laurea magistrale |
| Autore |
RANCIARO, EMANUELE
|
| URN |
etd-03082019-191652 |
| Titolo |
Ottimizzazione del sistema di sovralimentazione di motori Diesel di media taglia |
| Titolo in inglese |
Optimization of the supercharging system of medium-sized Diesel engines |
| Struttura |
Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" |
| Corso di studi |
Ingegneria Del Veicolo (D.M.270/04) |
| Commissione |
| Nome Commissario |
Qualifica |
| MATTARELLI ENRICO |
Primo relatore |
|
| Parole chiave |
- cfd
- diesel
- gt-power
- sovralimentazione
- turbo
|
| Data inizio appello |
2019-04-11 |
| Disponibilità |
Accessibile via web (tutti i file della tesi sono accessibili) |
Riassunto analitico
Simulazione CFD-1D del circuito aria(performance) per turbomatching di 4 diversi turbo layout: sia in statico che dinamico (T2T). Simulazione anche di prestazioni in altimetria
|
|
Abstract
|
| File |
| Nome file |
Dimensione |
Tempo di download stimato
(Ore:Minuti:Secondi) |
| 28.8 Modem |
56K Modem |
ISDN (64 Kb) |
ISDN (128 Kb) |
piu' di 128 Kb |
| |
tesi_ER_V5.pdf |
8.57 Mb |
00:39:40 |
00:20:24 |
00:17:51 |
00:08:55 |
00:00:45 |
Contatta l'autore
|
|