Tipo di tesi |
Tesi di laurea magistrale |
Autore |
ROSSELLI, GIOVANNI
|
URN |
etd-02212023-120145 |
Titolo |
Strategie Competitive per L’erogazione di Servizi B2C con Focus sull’online. |
Titolo in inglese |
Strategie Competitive per L’erogazione di Servizi B2C con Focus sull’online. |
Struttura |
Dipartimento di Comunicazione ed Economia |
Corso di studi |
Management e comunicazione d'impresa (D.M. 270/04) |
Commissione |
Nome Commissario |
Qualifica |
RAVAZZONI ROBERTO |
Primo relatore |
|
Parole chiave |
- B2C
- Competitive
- Online
- Servizi
- Strategie
|
Data inizio appello |
2023-04-20 |
Disponibilità |
Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) |
Data di rilascio | 2063-04-20 |
Riassunto analitico
L'elaborato parte con l'analisi del mondo dei servizi e di tutte le loro peculiari caratteristiche, prosegue poi nell'analisi del moderno contesto online da un punto di vista strategico-competitivo, nell'erogazione degli stessi, in particolare con riferimento al mercato B2C.
|
Abstract
The thesis starts with the analysis of the services and all their peculiar characteristics, then continues in the analysis of the modern online context from a strategic-competitive point of view, in the provision of the same, in particular with reference to the market B2C.
|
File |
Nome file |
Dimensione |
Tempo di download stimato
(Ore:Minuti:Secondi) |
28.8 Modem |
56K Modem |
ISDN (64 Kb) |
ISDN (128 Kb) |
piu' di 128 Kb |
Ci sono 1 file
riservati su richiesta dell'autore.
|
Contatta l'autore
|
|